I prodotti EagleBurgmann forniscono prestazioni di tenuta sicure e affidabili in qualsiasi applicazione compreso pompaggio dell’olio, compressione del gas, contenimento gas di processo, separazione di fase o la sintesi di sostanze chimiche, tenuta di condutture o compensazione della temperatura di espansione in sistemi di gas.
La nostra sfida è quella di progettare tenute che siano in grado di resistere a una vasta gamma di supporti, diversi stati di aggregazione e pressione e temperatura varia per fornire soluzioni speciali per piccole installazioni fino a sigillare le aree di contatto di diversi metri. Ogni applicazione ha le proprie esigenze particolari e il nostro compito è quello di fornire la migliore soluzione di tenuta.
EagleBurgmann è uno dei principali produttori al mondo di soluzioni di tenuta industriali. Il nostro ampio portafoglio comprende tutto, dalle guarnizioni standard a disegni specifici per l’applicazione una tantum.
Tenute meccaniche per le pompe ad acqua fredda di grande serie, prodotta in milioni di unità all’anno. Il BT-AR deve il suo successo alla vasta gamma di applicazioni, la lunghezza assiale breve (questo consente una realizzazione più economica e risparmio di materiale), ed al miglior rapporto qualità / prezzo.
L’elasticità del disegno consente un funzionamento più affidabile. Il BT-AR può essere utilizzato anche come un sigillo multiplo in tandem o back-to-back quando il supporto del prodotto non possono garantire la lubrificazione, o con un contenuto di solidi più elevato. Proposte per l’installazione sono disponibili su richiesta.
Il BT-RN rappresenta una tenuta solida dal design tradizionale. Questo tipo di tenuta meccanica è facile da installare e copre una vasta gamma di applicazioni; la sua affidabilità è stata dimostrata da milioni di unità in funzione in tutto il mondo. Si tratta di una soluzione conveniente per la più ampia gamma di applicazioni: per l’acqua pulita così come per le sostanze chimiche.
Oltre 50 anni di sfide nel settore dei giunti di dilatazione dimostra che EagleBurgmann è uno dei produttori mondiali di giunti di dilatazione più esperti e innovativi.
I giunti in metallo sono connessioni flessibili, installati nei sistemi di tubazioni e condotti per accogliere l’espansione e le vibrazioni causate dalle variazioni di temperatura, pressione e supporto.
Ci sono vari tipi di giunti di dilatazione utilizzati nelle applicazioni FCCU: Legati universali, cerniera, giunto cardanico e pressione bilanciata. Tutti questi rientrano in una delle tre categorie principali: parete fredda, parete calda, e articolazioni FCCU sfoderato che verranno discussi in modo più dettagliato.
Il disegno della membrana a soffietto per tutte le tre categorie è fondamentalmente la stessa; anche se la membrana a soffietto può essere monostrato, multistrato, ridondante o rinforzato.
Tenute meccaniche a soffietto
Per molte applicazioni FCCU Inconel 625LCF (fatica a basso ciclo) è in genere il materiale di scelta. Quasi identico all’originale Inconel 625, questo speciale grado di soffietto viene utilizzato per la sua elevata resistenza, eccellente lavorabilità (compreso giunzione), e resistenza alla corrosione.
I giunti di dilatazione in tessuto sono componenti fondamentali nella maggior parte degli impianti industriali. Essi vengono installati come connessioni flessibili in sistemi di canali e tubazioni per sopportare o compensare le dilatazioni termiche, vibrazioni e / o disallineamento. La selezione del giunto di dilatazione giusto per il vostro sistema è importante per garantire un funzionamento affidabile. Un giunto di dilatazione correttamente progettato e installato + in grado di garantire prestazioni continue dell’impianto tra arresti di manutenzione programmata.
Combinando materiali diversi e tenendo in considerazione la resistenza termica, chimica e meccanica del materiale, i nostri progettisti forniscono soluzioni ottimali sia tecnicamente che economicamente. I giunti di dilatazione in tessuto sono comunemente utilizzati nelle centrali elettriche, FGD, cemento, incenerimento, petrolchimiche, metallurgiche, alimentare, ecc.
I giunti di dilatazione in metallo sono connessioni flessibili, installati nei sistemi di tubazioni e condotti per accogliere l’espansione e le vibrazioni causate dalle variazioni di temperatura, pressione e / o supporto. I soffietti metallici sono realizzati in uno o più strati di acciaio inossidabile in acciaio austenitico, Incoloys, Inconels o altri materiali formabili. I giunti di dilatazione in metallo possono essere progettati con l’hardware, destinato a trattenere il carico della spinta pressione del sistema, consentendo il movimento di design previsto.
La nostra gamma completa di prodotti di giunti di dilatazione del metallo varia da bassa pressione di scarico a soluzioni tecniche sofisticate per unità di cracking catalitico a letto fluido. In ogni condotto o tubazione con una temperatura elevata o un sistema chiuso ad alta pressione, in cui devono essere alloggiati movimenti e pressione, i giunti di dilatazione metallici vengono installati come soluzioni flessibili.
In-house design e ingegneria insieme con tecnologie di produzione automatizzata moderne e impianti di saldatura, ci dà prestazioni superiori per una produttività ottimale e alta qualità della saldatura.
EagleBurgmann KE offre una gamma completa di giunti di dilatazione in metallo, da rotondi e rettangolari fino a giunti complessi altamente ingegnerizzati e con una lunga storia di saldatura e formatura di materiali speciali, tra cui una vasta gamma di leghe di nichel. La documentazione viene offerta secondo i più recenti standard di settore.
EagleBurgmann offre una vasta selezione di imballaggi di compressione, set di grafite di tenuta e guarnizioni, fornendo la soluzione giusta per ogni particolare applicazione. Sappiamo per esperienza che è solo quando si arriva fino ai dettagli che si comprende appieno l’esatto profilo di requisiti del prodotto.
Indipendentemente dal fatto che gli aspetti economici, di progettazione o di sicurezza sono la priorità, il nostro obiettivo è quello di dare il miglior prodotto possibile all’avanguardia. Se siete alla ricerca di una soluzione appositamente progettata, siamo sempre lieti di lavorare con i vostri tecnici per creare e fornire la tenuta giusta. Questo è ciò che intendiamo per attenzione al cliente.
EagleBurgmann ha inventato l’imballaggio intrecciato meccanicamente e autolubrificante. Questi sono stati fabbricati per oltre 125 anni e hanno dimostrato di essere una forma preziosa di tenuta per l’industria di processo durante tutto questo tempo.
La guarnizione giusta per ogni applicazione. Il loro ruolo di componenti chiave rende le tenute molto importanti. Proteggono prodotti in-processo contro le influenze esterne e contaminazioni, e aiutano a prevenire le emissioni. In tal modo, esse aumentano la stabilità del processo, la disponibilità e efficienza operativa dell’impianto.
Con un ampio spettro di guarnizioni di alta qualità che vanno da quelle in fibra, in gomma e metallo più i relativi accessori, EagleBurgmann può fornire la giusta soluzione per ogni applicazione di tenuta.
Oltre alla nostra gamma completa di prodotti, il nostro know-how ci consente di trovare soluzioni top-grade che sono non solo tecnicamente affidabili e sicure, ma anche convenienti.
Qualunque siano le esigenze dei nostri clienti, conosciamo gli effetti di tutti i fattori di funzionalità ed economicità – e mettiamo il nostro know how sotto forma di soluzioni di tenuta sostenibili e affidabili. A tal fine abbiamo l’intero spettro delle competenze necessarie per accompagnare, sostenere e valorizzare tutto il ciclo di sviluppo, di vita e di servizio della soluzione di tenuta. A partire dalla progettazione, la consulenza e la configurazione fino ai servizi on-site su misura: EagleBurgmann offre tutto questo da un’unica fonte.