Dai convertitori base a quelli standard, dai convertitori di applicazione ai servoconvertitori modulari: offriamo una gamma completa di convertitori di frequenza Sew Eurodrive per armadi di comando, per l’installazione centrale nell’armadio di comando o in scatole di commutazione.
Convertitore di frequenza semplice MOVITRAC LTE-B Sew Eurodrive
Applicazioni di trasporto semplici e poco spazio per l’armadio di comando? Ideale per il nostro convertitore di frequenza semplice MOVITRAC LTE-B Sew Eurodrive. Costruzione e funzioni compatte disponibili governano il controllo della velocità dei motori asincroni.
Convertitore di frequenza sempre adeguato!
Funzioni compatte, semplice impiego e una rapida integrazione nell’applicazione sono le caratteristiche principali del convertitore di frequenza MOVITRAC LTE-B. È disponibile in 3 dimensioni nel campo di potenza da 0,37 a 11 kW per le tensioni di rete 115 V, 230 V e 400 V.
Concepito e progettato per controllare la velocità dei motori asincroni senza encoder, essi svolgono in modo particolarmente affidabile le loro funzioni nelle applicazioni di trasporto. I vantaggi economici di questo convertitore sono chiari e tangibili soprattutto nei percorsi di trasporto piccoli e lineari, nelle ventole e nelle pompe.
È molto semplice: con MOVITRAC LTE-B creiamo le condizioni ideali per la regolazione delle applicazioni più semplici, sia nell’armadio di comando che nel campo. L’esecuzione standard di MOVITRAC LTE-B per il montaggio nell’armadio di comando viene fornita con il tipo di protezione IP20. Per l’impiego in campo, il convertitore di frequenza MOVITRAC LTE-B nella carcassa IP66 rappresenta la soluzione ideale.
Convertitore di frequenza standard MOVITRAC LTP-B Sew Eurodrive
il convertitore di frequenza MOVITRAC LTP-B Sew Eurodrive può essere installato in qualsiasi armadio di comando e subito messo in servizio.
Convertitore di frequenza, che vi semplifica la vita!
Collegate, selezionate il motore, calibrate automaticamente e la vostra applicazione inizierà a funzionare senza fermarsi mai. Concepiti e sviluppati per controllare la velocità dei motori sincroni e asincroni, sono a vostra disposizione i convertitori MOVITRAC LTP-B con carcassa IP20 fino a 15 kW di potenza . Essi svolgono in modo particolarmente conveniente le loro funzioni nelle applicazioni di trasporto, nei dispositivi di sollevamento, nei ventilatori e nelle pompe anche senza encoder.
Perché scegliere soluzioni complesse quando ci sono alternative semplici? Le funzioni e impiego di MOVITRAC LTP-B sono partite da questa riflessione. Il risultato sono delle funzioni compatte e un pannello di comando integrato che semplifica sensibilmente le operazioni.
Tagliate i vostri costi energetici non la potenza! Funzione di risparmio d’energia nel campo di carico parziale e da fermo.
Grazie alla funzione di sicurezza STO (coppia disinserita in modo sicuro “Safe Torque Off) questi convertitori di frequenza non solo sono sicuri e compatti ma anche convenienti ed efficienti.
Selezionate un’esecuzione con elevato grado di protezione in caso di necessità di un convertitore di frequenza per montaggio a parete.
Convertitore di frequenza standard MOVITRAC B Sew Eurodrive
Compatto e versatile: il nostro convertitore di frequenza standard MOVITRAC B Sew Eurodrive vanta un design snello e una costruzione modulare. Grazie al suo ampio campo di utilizzo è estremamente versatile.
Compatto – versatile – affidabile
Il tempo è denaro. Il convertitore di frequenza MOVITRAC B vi permette di risparmiare sia tempo che denaro. Grazie al semplice utilizzo, i convertitori standard possono essere messi in servizio velocemente e svolgono i loro compiti in modo efficiente: dal controllo delle ventole, alla tecnica di trasporto fino a operazioni di posizionamento semplici.
Perfetti con i motori della serie DR… I convertitore di frequenza MOVITRAC B regolano la velocità dei motori asincroni e dei motori EDR.. antideflagranti.
I convertitori di frequenza MOVITRAC B standard possono essere utilizzati nella tecnica di trasporto, con le pompe oppure con le centrifughe.
Il nostro concetto modulare con i relativi ampliamenti e i numerosi accessori vi permette di reagire in modo flessibile alle esigenze specifiche degli impianti.
Convertitore di frequenza MOVIDRIVE Sew Eurodrive
Flessibilità, compattezza e intelligenza: questi è il nostro convertitore di frequenza MOVIDRIVE Sew Eurodrive. Vantano un basso ingombro nell’armadio di comando e offrono di serie le funzioni di posizionamento e controllo.
Regolano tutto: i convertitori MOVIDRIVE B
Che si tratti di azionamenti a corrente trifase asincroni o di servoazionamenti sincroni, i convertitori di frequenza MOVIDRIVE regolano qualsiasi sistema di azionamento. Potenze da 0,55 kW a 315 kWLa grande sovraccaricabilità e il concetto modulare di MOVIDRIVE B aiutano a migliorare l’economicità e la flessibilità delle vostre applicazioni.
La costruzione compatta del convertitore di frequenza MOVIDRIVE riduce l’ingombro nell’armadio di comando e nella versione più sofisticata garantisce una riduzione sensibile dei tempi di parametrizzazione. Il controllo di posizionamento e flusso di controllo IPOSplus fa parte sempre della fornitura.
Un’ampia gamma di ingressi e uscite nel convertitore di frequenza offrono le funzioni di base. Tramite i gruppi opzionali di comunicazione e tecnologia, il convertitore può essere potenziato velocemente e senza problemi.
Servoconvertitore di frequenza multiasse MOVIAXIS Sew Eurodrive
Aspettative elevate incontrano potenze elevate: il nostro servoconvertitore di frequenza multiasse MOVIAXIS Sew Eurodrive è sinonimo di Motion Control al più alto livello. MOVIAXIS: la scelta ideale per regolazioni d’alta qualità per applicazioni complesse con più assi elettrici.
Potente, modulare e salva spazio
Cercate un servoazionamento dinamico con cui soddisfare le esigenze dei vostri servomotori sincroni e asincroni? Vi consigliamo di prendere in esame i servoamplificatori multiasse MOVIAXIS.
La loro particolare versatilità li rende flessibili sia in termini di controllo di movimento graduale che di posizionamento semplice o supporto di cinematiche specifiche. MOVIAXIS può essere configurato in modo flessibile e individuale in base alle esigenze delle vostre applicazioni, siano questi singoli macchinari o concetti di impianto. Un collegamento assi con MOVIAXIS comprende sempre un modulo di alimentazione e moduli variabili per gli assi.
Di questi fanno parte anche il modulo master, il Motion Control oppure l’alimentatore a commutazione da 24 V che si integrano sia meccanicamente che elettricamente alla soluzione servo.
Sono a disposizione anche un’ampia gamma di opzioni di comunicazione e automazione, così come un accumulatore di energia. MOVIAXIS è compatibile con tutti i riduttori collegati al motore o presenti nel percorso.
I servoamplificatori multiasse MOVIAXIS rappresentano la soluzione per il futuro.
Qualità di regolazione elevatissima, costruzione compatta e campo di potenza nominale compresa tra 10 kW e 187 kW.