Condizioni ambientali polverose e umide non rappresentano un problema per i nostri convertitori di frequenza standard MOVITRAC LTP-B in IP55 Sew Eurodrive con elevato grado di protezione.
Collegate, accendete, pronto all’utilizzo!
Cercate per le vostre soluzioni di azionamento un convertitore di frequenza da installare al di fuori dell’armadio di comando? Un convertitore facile da usare, che regola la velocità dei motori sincroni e asincroni anche senza encoder e che copra il campo di potenza fino a 160 kW? Vi consigliamo di esaminare le funzioni del nostro MOVITRAC LTP B con carcassa IP55 / NEMA 12k: vi convinceranno. Garantiscono anche una sovraccaricabilità fino al 175%.
Grazie alla funzione di sicurezza STO (coppia disinserita in modo sicuro “Safe Torque Off) e al filtro EMC integrato questi convertitori di frequenza non solo sono sicuri e compatti ma anche convenienti ed efficienti.
Convertitori di frequenza standard MOVITRAC LTP-B in IP55 Sew Eurodrive
La grande famiglia dei convertitori di frequenza MOVITRAC LTP B è disponibile anche con il tipo di protezione IP20 fino ad una potenza di 15 kW (dimensioni 2 e 3) per l’installazione nell’armadio di comando.
Campo di potenza completo
con 6 dimensioni e da 0,75 kW a 160 kW.
Facile impiego
grazie al pannello di controllo integrato e al display a 7 segmenti.
Utilizzabile in tutto il mondo
perché il convertitore può essere collegato al tutte le reti: monofase / 220 V fino a trifase / 600 V
Investimento conveniente
perché le unità da 230 V e 400 V dispongono di un filtro EMC standard integrato.
Utilizzo flessibile col motore
grazie al controllo senza encoder U/F, VFC e VFC-torque.