Le pompe di drenaggio sommergibili Grundfos Unilift AP sono pompe di drenaggio sommergibili progettate per l’installazione temporanea/portatile e libera permanente. Queste pompe monostadio sono prevalentemente in acciaio inox. Tutti i tipi sono disponibili nelle versioni monofase e trifase e con alimentazione da 50 o 60 Hz.
Il numero nella designazione del modello, ad esempio AP12, indica la dimensione della particella sferica che può passare attraverso la pompa.
Tutte le pompe Unilift AP e AP Basic sono dotate di spina per la connessione alla rete elettrica.
Pompe di drenaggio sommergibili Grundfos Unilift AP
Pompe base AP Unilift Le pompe base Unilift sono pompe monostadio (AP35B, AP50B) con girante a vortice. Tutte le pompe base AP Unifit sono in acciaio inox, con corpo pompa in materiale composito. La serie di pompe base Unilift AP è stata ideata per il funzionamento sommerso, con installazione libera, su base o con sistema di auto-accoppiamento. La bocca di aspirazione della pompa è stata progettata per evitare l’ingrseso di particelle di grandi dimensioni all’interno della pompa. Il corpo è fissato con quattro fascette nascoste sotto la guarnizione composita nella parte superiore dell’alloggiamento della pompa. La guarnizione impedisce allo sporco di appiccicarsi alle fascette. Tutte le pompe di drenaggio sommergibili Grundfos Unilift AP possono essere dotate o meno di interruttore a galleggiante per il funzionamento automatico o manuale. Le pompe con una “A” nella designazione del modello sono dotate di interruttore a galleggiante. La bocca di mandata è posizionata sul lato della pompa ed è R 2.
Applicazioni
Acqua e acqua piovana nell’orticoltura
Acqua di fiumi e laghi
Acqua piovana, acqua di drenaggio e acqua di inondazioni
Acqua per riempire/vuotare serbatoi, stagni, taniche, ecc.
Effluenti da acquazzoni, macchine di lavaggio e pozzi sotto il livello della rete fognaria
Acqua di piscina
Acqua di drenaggio di fosse
Acque sotterranee (applicazioni di abbassamento)
Effluenti interni da sistemi settici e di trattamento dei fanghi
Liquidi contenenti fibre da industria leggera, lavanderie, ecc.
Effluenti da viadotti, sottopassaggi, ecc.
Acque di drenaggio da sistemi sprinkler nei garage