Il processo di sanificazione del nastro trasportatore richiede troppo tempo, utilizza troppa acqua ed energia e interrompe il programma di produzione? HALT, una consociata di Safari Belting, è orgogliosa di presentare un nuovo sistema di pulizia del nastro trasportatore, che migliorerà l’igienizzazione del nastro e ridurrà il tempo e le risorse necessarie per svolgere il lavoro.
Cosa rende il sistema di pulizia del nastro HALT diverso dagli altri sistemi clean-in-place??
Programmabile per applicazioni automatizzate e individuali di presa a bassa pressione, schiuma, disinfettante e risciacquo ad alta pressione.
Il completamento sequenziale e “a mani libere” delle applicazioni temporizzate riduce il consumo di acqua, i costi di manodopera ed energia e i danni al nastro igienico-sanitario.
Barre irroratrici rotanti in acciaio inossidabile ad alta pressione con ugelli puliscono simultaneamente l’intera larghezza sia della parte superiore che inferiore del nastro trasportatore.
Opzioni di lama a vapore e aria disponibili per ulteriori personalizzazioni.
L’acciaio inossidabile 304, il design compatto e completamente assemblato è installato nell’area di ritorno del nastro del trasportatore.
Pulisce tutti i tipi di nastri trasportatori fino a 60 pollici di larghezza.
Coperchio di accesso per una facile pulizia e ispezione.
Tri-clamp da 1,5” (38 mm), su fondo in vasca, per il collegamento alla rimozione delle acque reflue.
Gruppo di controllo PLC AB completo.
Elencato UL508A.
Custodia Nema 4x/IP66 per comandi.
Disponibile per sistemi di pulizia a nastro singolo o doppio.