Con sicurezza nel futuro
La nuova serie di convertitori di frequenza industriali ABB DCS880-S è basata sulla piattaforma di azionamento completamente compatibile che garantisce che tutti i VSD (Variable Speed Drive) di ABB condividano funzionalità e strumenti comuni e che possano essere gestiti allo stesso modo. Il convertitore integra la funzionalità di sicurezza Safe Torque Off (STO) certificata di serie ed è anche abilitato per la compatibilità con Industrial Internet of Things.
DCS880-S è anche un’ottima soluzione per applicazioni non motorizzate come magneti, carica batteria, elettrolisi e trattamento delle acque reflue.
L’unità è dotata di molte utili funzioni integrate che si concentrano su operazioni sicure, selezione e installazione facili, configurazione rapida e manutenzione efficiente. L’interconnettività è stata anche resa una priorità per consentire al disco di interfacciarsi in modo efficace con l’Industrial Internet of Things. Inoltre, le unità possono interfacciarsi con tutti i principali protocolli fieldbus.