![](https://www.tecnicaindustriale.it/wp-content/uploads/2016/08/abb-gallery-1-300x200.jpg)
Catalogo
| ABB Industrial drive ACS880 drive module 57
Riepilogo delle caratteristiche e delle opzioni
Gamma di potenza e tensione
Codice
ACS880-104
Moduli
inverter
ACS880-204
ISU (unità
alimentazione
IGBT)
ACS880-304
DSU (unità di
alimentazione
a diodi) DxD (6
impulsi)
ACS880-304
DSU (unità di
alimentazione
a diodi) DxT (6
e 12 impulsi)
ACS880-904
RRU (unità
retti
fi
catore
rigenerativa)
(6 impulsi)
ACS880-604
Unità frena-
tura
ACS880-1604
Convertitore
c.c.-c.c.
Telaio
Da R1i a
n × R8i
Telaio
Da R1i a R4i,
R6i e n × R8i
Telaio
Da D6D a D8D
Telaio
2 × D7T e
n × D8T
Telaio
n × R8i
Telaio
n × R8i
Telaio
n × R8i
kW
kVA
kVA
kVA
kVA
kVA
kVA
230 V
400 V
500 V
690 V
Da 1,5 a 2800
Da 1,5 a 3200
Da 4 a 3200
Da 5,5 a 3319
Da 5,7 a 3593
Da 366 a 3679
Da 55 a 679
Da 69 a 849
Da 453 a 3788
Da 566 a 4735
Da 683 a 5445
Da 416 a 2397
Da 520 a 2966
Da 717 a 4135
Filtri EMC
EMC 1° ambiente, distribuzione limitata, C2, rete
collegata a terra (TN)
+
E202
–
–
–
–
–
EMC 2° ambiente, C3, rete collegata a terra (TN)
+
E200
–
–
–
–
–
–
–
EMC 2° ambiente, C3, rete non collegata a terra (IT)
+
E201
–
–
–
–
–
–
–
EMC 2° ambiente, C3, collegata a terra (TN) e non
collegata a terra (IT)
+E210
Filtro di linea
Induttanza c.a. o c.c.
–
–
–
–
–
LCL o L
–
–
–
–
–
Filtri di uscita
Filtro di modo comune
+
E208
–
9)
–
–
Filtri du/dt
10)
4)
–
–
4)
4)
4)
Frenatura (vedere tabella unità di frenatura)
Chopper di frenatura
+
D150
–
–
–
–
Resistenza di frenatura
–
–
–
–
Frenatura rigenerativa
–
–
–
–
–
Funzioni di sicurezza
Protezione contro l’avviamento accidentale (STO)
–
–
–
–
–
–
Modulo funzioni di sicurezza, FSO-12, senza
encoder, funzioni programmabili:
+Q973
–
–
–
–
–
–
Arresto di sicurezza 1 (SS1)
Velocità limitata di sicurezza (SLS).
Controllo di frenatura di sicurezza (SBC)
Velocità massima di sicurezza (SMS)
Arresto di emergenza di sicurezza (SSE)
Prevenzione di avvio imprevisto (POUS)
Modulo safety, FSO-21, con encoder, funzioni
programmabili:
+Q972
12)
–
–
–
–
–
–
Arresto di sicurezza 1 (SS1)
Velocità limitata di sicurezza (SLS).
Controllo di frenatura di sicurezza (SBC)
Velocità massima di sicurezza (SMS)
Arresto di emergenza di sicurezza (SSE)
Prevenzione di avvio imprevisto (POUS)
Direzione di sicurezza (SDI), richiede la retroazione
dell’encoder, FSE-31
Monitoraggio velocità di sicurezza (SSM), richiede
la retroazione dell’encoder, FSE-31
Modulo interfaccia encoder a impulsi, FSE-31
+L521
12)
–
–
–
–
–
–
Monitoraggio guasti messa a terra, linee di
alimentazione collegate a terra
–
–
–
Monitoraggio guasti messa a terra, linee di
alimentazione non collegate a terra
+
Q954
–
–
–
–
–
–
–
Kit opzionali ausiliari
Fusibili, portafusibili
Interruttore fusibile c.c.
–
–
–
–
Kit montaggio per armadi Rittal TS8
Kit sportelli e copertura da IP22 a IP54
Approvazioni
CE
UL, cUL, CSA
EAC (EAC ha sostituito GOST R)
RoHs
C-Tick
Approvazioni per usi navali
+
C132
–
–
–
–
–
–
–
Certi
fi
cazione TÜV Nord per le funzioni di sicurezza
+
Q973
11)
–
–
–
–
–
–
Certi
fi
cazione VTT ATEX per i dispositivi di protezione
+
Q973
–
–
–
–
–
–
Note
1)
Interno da R1i a R4i.
2)
Da R1i a R7i sul modulo.
3)
R8i come esterno.
4)
Solo per modulo R8i.
5)
Solo per modulo D8T a 6 impulsi.
6)
Da R1i a R7i senza rotelle.
Standard
Opzione selezionabile, con codice “più” (+)
Opzione selezionabile, esterna,
senza codice “più” (+)
– Non disponibile
7)
In corso di rilascio
8)
Da R1i a R5i come standard.
9)
Disponibile per R8i a R6i.
10)
Opzionale per telai da R1i a R8i e 400 V/500 V.
11)
Veri
fi
care la disponibilità con il rappresentante ABB locale.
12)
Veri
fi
care la disponibilità presso l’uf
fi
cio ABB locale.
13)
Non disponibile per le unità di frenatura a 1 impulso.