La serie SIP di riduttori epicicloidali Flender copre una vasta gamma di diversi modelli di riduttori: otto dimensioni del telaio, sei rapporti di trasmissione e cinque versioni dell’albero di uscita. Per garantire che i riduttori possano essere installati in qualsiasi applicazione, sono disponibili diverse opzioni: alberi cilindrici con dentatura o chiavi parallele, alberi cavi con dischi termoretraibili o scanalature e alberi flangiati.
I riduttori coassiali e 90 ° di FLENDER SIP offrono uno spettro di trasmissione estremamente preciso fino a 53 passi. Il programma accessorio fornisce tutti gli adattatori di connessione necessari per i motori standard, compresi i collegamenti ai motori IEC e NEMA e ai servomotori.
Inoltre, il controllo della temperatura, la protezione antideflagrante, le tenute in taconite, un design per temperature fino a -40 ° C e varie opzioni di montaggio garantiscono una disponibilità ottimale e un funzionamento sicuro anche in condizioni ambientali impegnative.
Con i riduttori Flender SIP, affidabilità e flessibilità diventano un prodotto. Approfitta delle qualità speciali di FLENDER SIP nel campionato premium e ottieni l’efficienza che desideri.