Grande affluenza presso lo stand Tecnica Industriale al MECSPE Bari 2019. La fiera rappresenta l’appuntamento ideale per gli operatori professionali provenienti dal centro-sud Italia e dal bacino del Mediterraneo. Un luogo in cui aggiornarsi sulle tecnologie più avanzate ed incontrare i più autorevoli fornitori di servizi e tecnologie per implementare un’industria intelligente.
I numeri di MECSPE BARI 2019:
20.000 mq di superficie espositiva, 16.243 visitatori tra professionisti e studenti, 656 aziende presenti, 54 convegni e workshop, 10 iniziative speciali, 6 aree espositive, 3 padiglioni.
Il capoluogo barese si conferma centro nevralgico d’innovazione per il Centro e il Sud Italia. In Nuova Fiera del Levante 16.243 presenze professionali, alla scoperta della vitalità e capacità di competere dell’industria manifatturiera pugliese e italiana.
Una Puglia capace di competere, di svilupparsi e di innovare.
Questo è quanto emerge dal successo della prima edizione di MECSPE Bari, che dal 28 al 30 novembre ha attratto nei padiglioni di Nuova Fiera del Levante 16.243 professionisti. Un evento, promosso da Senaf grazie, anche, al supporto della Regione Puglia, del Comune di Bari e di Confindustria Bari Bat, che è riuscito ad imporsi al suo debutto con numeri entusiasmanti: 20.000 mq di superficie espositiva, 656 aziende espositrici, 3 padiglioni, 54 fra convegni e workshop, 10 iniziative speciali e 1 cuore mostra l’“OFFICINA Intelligente”; dando al pubblico la possibilità di toccare dal vivo e con mano la vivacità del tessuto imprenditoriale del territorio e il radicale cambiamento nell’approccio alla trasformazione digitale e alla cultura d’impresa nel settore del manifatturiero.