Le pompe ad aspirazione assiale Grundfos KPL a propulsore a flusso assiale sono state ideate per alti flussi a bassa portata.
Con una capacità di flusso fino a 700 m3/min a una portata fino a 9 m, la pompa a propulsore a flusso assiale è l’ideale per il controllo delle piene e per altre applicazioni nelle quali è necessario muovere grandi volumi di acqua.
Ogni pompa KPL è stata studiata in modo individuale per adattarsi alle esigenze dei clienti e garantire performance efficaci in termini di costi. Per risultati ottimali, contattare Grundfos durante le fasi di pianificazione; questo ci consente di prendere in considerazione aspetti quali la progettazione della stazione di pompaggio, la scelta della pompa, esigenze future e i costi totali del ciclo di vita.
Pompe ad aspirazione assiale Grundfos KPL
Caratteristiche e vantaggi
Incontro tra affidabilità e valore eccellente
Prodotti di qualità
robusta, affidabile e a costi contenuti
massimo rapporto costi benefici.
Manutenzione facile minima
Una progettazione semplice delle pompe garantisce un funzionamento durevole senza problemi
Tutte le pompe sono sottoposte a test e a registrazione individuale; questo consente di fornire le parti di ricambio in modo estremamente efficiente, anche dopo molti anni.
Vasta scelta
Tutti i modelli sono disponibili in ghisa o acciaio inox
50 o 60 Hz
materiali speciali come il propulsore in cupralluminio come standard e in acciaio inossidabile sono disponibili su richiesta
sono disponibili modelli ad alto voltaggio fino a 10KV su richiesta speciale)
dimensione della pompa e del motore fino a 1MW su richiesta speciale.