Le pompe autoadescanti monostadio Grundfos JP sono pompe centrifughe autoadescanti ad un solo stadio con apertura di aspirazione assiale e apertura di scarico radiale. La pompa è dotata di eiettore incorporato con alette di guida per proprietà di autoadescamento ottimali.
Le pompe autoadescanti monostadio Grundfos JP sono disponibili in due varianti di materiale.
Variante A: Copertura, sgabello motore e piastra di base in un’unica unità. La manopola è montata trasversalmente. Entrambi gli elementi sono in materiale composito.
Variante B: Copertura, sgabello motore e piastra di base in acciaio inossidabile in unità separate.
Applicazioni
Creata per una vita lavorativa lunga e senza problemi, la pompa JP Grundfos comoda e di dimensioni contenute è adatta a una vasta gamma di alimentazioni idrauliche e mansioni in casa, in giardino e per il tempo libero, oltre all’agricoltura, all’orticoltura e alle aziende di servizi di piccole dimensioni.
Quando utilizzata insieme al controllo della pressione o al serbatoio la pompa JP è l’ideale per sistemi di approvvigionamento idrico.
Pompe autoadescanti monostadio Grundfos JP
Caratteristiche e vantaggi
Auto adescamento
Funzionamento stabile anche in presenza di aria nel liquido
Design robusto che rende la pompa adatta anche all’installazione fissa
La pompa è accoppiata direttamente a uno speciale motore asincrono con raffreddamento a ventola adattato alle prestazioni della pompa
I motori monostadio hanno un interruttore termico incorporato e non richiedono alcuna protezione aggiuntiva del motore
I motori a tre stadi richiedono una protezione esterna del motore.