La gamma di pompe centrifughe multistadio verticali Grundfos CR è la soluzione ottimale per applicazioni di distribuzione idrica, trattamento acque, e praticamente qualsiasi altra soluzione applicativa industriale. La soluzione ottimale anche per tutte le applicazioni che trattano liquidi ad alta pressione, calore, pericolose, infiammbili e liquidi aggressivi.
La nuova gamma di pompe centrifughe multistadio verticali Grundfos CR è disponbile in milioni di configurazioni diverse, grazie alla sua modularità configurativa :
Motori
Tenute meccaniche
Modularità delle pompe
Connessioni
Grundfos offre un approccio modulare di grande successo il: “mix and match”, per consentire di creare su misura alle tue esigenze applicative la pompa che fa per te. Noi collaudiamo, approviamo e comproviamo ogni singolo modulo, come per qualsiasi altra pompa standard Grundfos.
La gamma base delle pompe CR è disponibile in 4 materiali primi diversi : ghisa, due tipologie in acciaio inox, e titanio.
Tredici diverse portate riescono a produrre fino a un massimo di 180 m3/h a 50 bar, con vari modelli di tenute meccaniche, parti ingomma e diversi voltaggi di alimentazione.
Pompe centrifughe multistadio verticali Grundfos CR
Ottimizziamo le parti pompa che sono tipicamente un punto debole nel trattamento di liquidi difficili o ambienti ostili.
Offriamo anche la versione “E”, altamente efficiente, con un convertitore di frequenza alternata (CRE) , oppure pompe con un convertitore di frequenza esterno : (CUE). Queste accoppiate offrono la migliore tecnologia per il prodotto con motori al alta efficienza energetica a velicità variabile. Non si utilizzerà mai più di ciò che serve.
Caratteristiche
Tenute meccaniche bilanciate
Materiale anti-usura per i cuscinetti
Giranti tagliate a laser
Pompe ad efficienza energetica ottimizzata (EU minimum efficiency index (MEI) benchmark of MEI ≥ 0.70)
Efficienza massima nei motori IE3/IE4 motors
Facile Manutenzione, fermo pompa minimizzato
Pressione alta
Alta temperatura
Liquidi corrosivi