I motori elettrici 8 poli Chtmotor sono idonei per le più svariate applicazioni ed impieghi con prestazioni eccezionali. I prodotti Chtmotor.com sono conformi alle Direttive di prodotto applicabili come richiesto in tutti i paesi della Comunità Europea, per garantire un opportuno standard di sicurezza.
Motori elettrici igienici IP69K in acciaio/alluminio
Motori elettrici trifase – IE4 IE3 IE2 IE1
Motori elettrici monofase
Motori elettrici autofrenanti
Motori elettrici compatti
Esecuzioni motori fuori standard
Motori elettrici standard
Motori elettrici asincroni trifase e monofase normalizzati per uso generale in applicazioni industriali, con rotore a gabbia in corto circuito, chiuso, autoventilato esternamente (metodo di raffreddamento IC 411), classe termica d’isolamento F (sovratemperatura motore classe B per tutti i motori con potenza normalizzata; classe B o B/F per i rimanenti motori trifasi e monofasi).
Progettati per operare in servizio continuo (S1) a tensione e frequenza nominali. Temperatura aria dell’ambiente di lavoro: –15 ÷ +40°C. Altitudine massima: 1000 m sul livello del mare. Alimentazione a tensione nominale di 400 [V] ±5% e frequenza nominale di 50 [Hz] ±2%. I motori CHT-A, CHT-G e CHT-M non idonei ad ambienti con pericolo di esplosione.
Trifase CHT-A 56…160 – Motori elettrici 2 poli
Trifase CHT-A 56…160 – Motori elettrici 4 poli
Trifase CHT-A 56…160 – Motori elettrici 6 poli
Trifase CHT-A 71…160 – Motori elettrici 8 poli
Trifase CHT-G 160…400 – Motori elettrici 2 poli
Trifase CHT-G 160…400 – Motori elettrici 4 poli
Trifase CHT-G 160…400 – Motori elettrici 6 poli
Trifase CHT-G 160…400 – Motori elettrici 8 poli
Monofase CHT-M 63…100 – Motori elettrici 2 poli
Monofase CHT-M 56…100 – Motori elettrici 4 poli
Trifase CHT-A 56…160
Trifase CHT-G 160…400
Monofase CHT-M 56…100
Motori elettrici asincroni trifase IE2 / IE3
Motori elettrici asincroni trifase normalizzati progettati per uso generale in applicazioni industriali, con rotore a gabbia in corto circuito, chiuso, autoventilato esternamente (metodo di raffreddamento IC 411), classe termica d’isolamento F (sovratemperatura motore classe B per tutti i motori con potenza normalizzata; classe B o B/F per i rimanenti motori trifasi e monofasi).
Progettati per operare in servizio continuo (S1) a tensione e frequenza nominali. Temperatura aria dell’ambiente di lavoro: -15 ÷ +40°C. Altitudine massima: 1000 m sul livello del mare. I motori CHT-A, CHT-G non idonei ad ambienti con pericolo di esplosione. I motori IE2 da 7,5 kW dovranno essere alimentati da inverter se utilizzati nello Spazio Economico Europeo.
- IE2 CHT-A Motori elettrici 2 poli
- IE2 CHT-A Motori elettrici 4 poli
- IE2 CHT-A Motori elettrici 6 poli
- IE2 CHT-G Motori elettrici 2 poli
- IE2 CHT-G Motori elettrici 4 poli
- IE2 CHT-G Motori elettrici 6 poli
- CHT-A trifase
- IE3 CHT-A Motori elettrici 2 poli
- IE3 CHT-A Motori elettrici 4 poli
- IE3 CHT-A Motori elettrici 6 poli
- IE3 CHT-G Motori elettrici 2 poli
- IE3 CHT-G Motori elettrici 4 poli
- IE3 CHT-G Motori elettrici 6 poli
- CHT-G trifase
Motori elettrici asincroni trifase IE4
Motori elettrici asincroni trifase normalizzati progettati per uso generale in applicazioni industriali, con rotore a gabbia in corto circuito, chiuso, autoventilato esternamente (metodo di raffreddamento IC 411), classe termica d’isolamento F (sovratemperatura motore classe B per tutti i motori con potenza normalizzata; classe B o B/F per i rimanenti motori trifasi e monofasi).
Progettati per operare in servizio continuo (S1) a tensione e frequenza nominali. Temperatura aria dell’ambiente di lavoro: -15 ÷ +40°C. Altitudine massima: 1000 m sul livello del mare. I motori CHT-A, CHT-G non idonei ad ambienti con pericolo di esplosione.
- IE4 CHT-A Motori elettrici 2 poli
- IE4 CHT-A Motori elettrici 4 poli
- IE4 CHT-A Motori elettrici 6 poli
- IE4 CHT-G Motori elettrici 2 poli
- IE4 CHT-G Motori elettrici 4 poli
- IE4 CHT-G Motori elettrici 6 poli
- CHT-A trifase
- CHT-G trifase