I riduttori PBZ Motovario sono costituiti da riduttori paralleli ed ortogonali fino a 4 stadi di riduzione, caratterizzati da una elevata densità di potenza, compattezza, modularità, affidabilità, ed un favorevole rapporto perfomance/robustezza.
Si tratta di riduttori industriali pensati e progettati per applicazioni continue, critiche e particolarmente gravose ove è naturale la richiesta di un elevato numero di accessori, oltre ad opzioni dedicate a settori specifici: i riduttori mid heavy duty Motovario PBZ rispondendo perfettamente a tutte queste esigenze, soddisfano appieno il mondo dell’industria pesante.
Riduttori Mid Heavy Duty Motovario – PBH
La serie di riduttori mid heavy duty Motovario PBH è costituita da riduttori paralleli ed ortogonali fino a 4 stadi di riduzione, concepiti per garantire la massima affidabilità nelle condizioni di impiego più gravose come in caso di applicazioni aventi elevate inerzie, sovraccarichi e picchi improvvisi e carichi esterni di entità non trascurabile.
Le caratteristiche della gamma esaltano la possibilità di un elevato livello di personalizzazione, prestandosi a soluzioni custom atte a soddisfare le specifiche degli utenti più esigenti, rispondendo ai requisiti ad elevato contenuto tecnologico.
Riduttori Mid Heavy Duty Motovario – PBC
La serie di riduttori mid heavy duty Motovario PBC è costituita da riduttori ad assi paralleli ed ortogonali, fino a 4 stadi di riduzione, progettati secondo una logica di elevata modularità e industrializzazione che ha consentito un ragguardevole livello di condivisione di componenti comuni favorendo la competitività dei modelli stessi.
Dovuto essenzialmente alle caratteristiche di progetto, i riduttori della serie PBC sono particolarmente adatti per impieghi stagionali o funzionamenti intermittenti.