I nastri a trasmissione positiva di Cambridge hanno pignoni personalizzati per garantire il migliore tracciamento possibile, un funzionamento più sicuro, e minima perdita dei prodotti. Questi nastri a bassa tensione, autoguidanti sono allineati perfettamente in ogni applicazione.
Disponibili nella più ampia varietà di dimensioni, passi e materiali, molti utilizzano tecnologie brevettate e sono certificati dalla USDA come il gold standard per i nastri di lavorazione in metallo in relazione alla sicurezza alimentare.
I nastri in maglia metallica bilanciati rappresentano l’anima e il cuore delle operazioni di varie panetterie e produzione di merendine e snack. Questi nastri a linea retta rappresentano la scelta ottimale per i trasportatori con trasmissione ad attrito. Grazie alla loro struttura a spirale alternata destra e sinistra e a infinite opzioni di personalizzazione, la suite di nastri bilanciati Cambridge fornisce al settore della panetteria migliore stabilità, con carichi più pesanti e maggiore area di superficie.
Principali applicazioni
Automotive
Industria alimentare
Imballaggio
Più ampi più rapidi più robusti di qualsiasi nastro a spirale nel mercato, questi sistemi brevettati sono progettati per lavorare e spostare prodotti da forno, carni, pollame, pesce e alimenti di ogni tipo. Versatili e perfettamente adeguati per un’ampia varietà di applicazioni leggere e pesanti, incluso riscaldamento, raffreddamento, lievitazione e congelamento a velocità sostenute fino a 250 piedi al minuto.
Ormai da lungo tempo riconosciuta per la leadership nella progettazione e produzione di gabbie a spirale e nastri curvi, Cambridge produce nastri dalle prestazioni consolidate nel settore. Disponiamo di varie opzioni di nastri in metallo disponibili per gabbie a spirale e sistemi per la cottura, cottura al forno, raffreddamento e congelamento. Tutti i nastri Cambridge specificati per l’uso in gabbie a spirale sono compatibili con i sistemi di tutti i più importanti OEM.