Universali, capacità ad alta potenza, adattabili - FLENDER riduttori standard
La gamma standard di riduttori è stata sviluppata per l'uso in quasi ogni campo della tecnologia meccanica di trasmissione di potenza. Questa gamma comprende riduttori ad assi paralleli e ortogonali così come riduttori epicicloidali a singolo stadio e multi-stadio. Grazie alle diverse tipologie di riduttori, la serie offre una varietà quasi illimitata di design in un range di coppia a partire da ca. 2.000 a 2.600.000 Nm.
Il sistema modulare consente tempi di consegna estremamente brevi.
FLENDER SIG
Descrizione
Con questa completamente nuova serie di riduttori standard FLENDER SIG, Siemens offre soluzioni ottimali universali per i compiti di azionamento di domani.
I riduttori nuovi della serie FLENDER SIG sono estremamente compatti e forniscono coppie elevate anche per la stessa dimensione. Inoltre, la classificazione di coppia è stata armonizzata con il risultato che il cliente potrà sempre trovare il giusto riduttore
Riduttori epicicloidali FLENDER
Descrizione
Con la serie di riduttori epicicloidali FLENDER, Siemens fornisce anche soluzioni standardizzate di riduttori per range di potenza più elevati in termini di qualità comprovata FLENDER. Con 27 formati e sette tipi di base la serie PLANUREX assicura campi di coppia fino a 2.600.000 Nm e rapporti di trasmissione di 4,000:1.
FLENDER SIP
Descrizione
Con i riduttori epicicloidali SIP FLENDER, Siemens offre un interessante rapporto prezzo-prestazioni nella ben collaudata qualità FLENDER. La serie finemente graduata copre un range di coppia da 10.000 a 80.000 Nm. Il design modulare permette la standardizzazione di molti componenti di base, con un elevato standard qualitativo.