Pianificate un’installazione decentralizzata per il vostro impianto? Allora vi offriamo la soluzione giusta con la vasta gamma di applicazioni per installazioni decentralizzate. Sia nel caso di motoriduttore con convertitore di frequenza integrato che con un sistema meccatronico completo: con le nostre soluzioni per azionamenti decentralizzati vi faremo risparmiare costi ed energia.
Motoriduttore con avviatore motore MOVI-SWITCH Sew Eurodrive
Il motoriduttore con avviatore motore MOVI-SWITCH Sew Eurodrive è una soluzione particolarmente economica per applicazioni decentralizzate fino a 3 kW: motoriduttore compatto e resistente con funzione di manovra e protezione integrate nel tipo di protezione IP54 e a scelta nel tipo di protezione IP55, IP65 oppure IP66.
Ulteriore ingombro nel quadro di comando? Sicuramente no con MOVI-SWITCH
Cercate un motoriduttore robusto e economico con funzioni di manovra e protezioni integrate? Nessun problema. Con il motoriduttore MOVI-SWITCH per la applicazioni decentralizzate fino a 3 kW abbiamo ciò che cercate. Le funzioni di manovra di protezione integrate nella scatola morsettiera del motore rendono tutto ciò possibile. In base alla versione potete scegliere tra un commutatore che chiude a stella senza contatto oppure un elemento di commutazione con contatto.
Anche per il senso di rotazione potete optare tra due versioni: Un senso di rotazione orario o antiorario, a seconda della sequenza fasi oppure due sensi di rotazione orari e antiorari, indipendentemente dalla sequenza fasi.
Tutto in un unico motore. Le nostre 3 versioni MOVI-SWITCH sono compatte, robuste e con opzioni performanti. Inoltre sono integrati in questo motore compatto la protezione termica del motore e l’interfaccia ASI opzionale.
Tutti i motori autofrenanti e i motori asincroni trifase si possono abbinare nel MOVI-SWITCH a tutti i riduttori idonei del sistema modulare SEW-EURODRIVE.
Azionamento a bassa tensione Sew Eurodrive CMP ELVCD
L’azionamento a bassa tensione Sew Eurodrive CMP ELVCD è consigliato per le applicazioni nei campi di potenza tra i servoazionamenti classici e gli azionamenti piccoli. Il campo di tensione di esercizio DC è pari a 48 V ed offre inoltre vantaggi degli azionamenti piccoli per quando riguarda la compattezza, la sicurezza elettrica e la semplicità.
Il CMP ELVCD: bassissima tensione – grande risultato
Fino ad ora gli azionamenti a bassissima tensione trovano spesso grande utilizzo nelle applicazioni per veicoli e beni di consumo. In questo ambito vengono richiesti altri requisiti per quanto riguarda la robustezza, la durata, la possibilità di sostituzione e la scalabilità rispetto ai classici servo azionamenti industriali.
Perciò abbiamo puntato nella realizzazione del CMP ELVCD, che non è un nuovo azionamento a bassissima tensione, ma bensì consiste nella costruzione di un servo azionamento decentralizzato completamente adatto all’industria, corredato di tutte le caratteristiche tipiche dei servo motoriduttori di SEW-EURODRIVE.
Il CMP ELVCD è perciò completamente integrato della nostra struttura di automazione con il MOVI-PLC. Come campi d’impegno si offrono tutte le funzioni di automazione con movimenti dinamici e precisi fino a 500 W.