L’azionamento a bassa tensione Sew Eurodrive CMP ELVCD è consigliato per le applicazioni nei campi di potenza tra i servoazionamenti classici e gli azionamenti piccoli. Il campo di tensione di esercizio DC è pari a 48 V ed offre inoltre vantaggi degli azionamenti piccoli per quando riguarda la compattezza, la sicurezza elettrica e la semplicità.
Il CMP ELVCD: bassissima tensione – grande risultato
Fino ad ora gli azionamenti a bassissima tensione trovano spesso grande utilizzo nelle applicazioni per veicoli e beni di consumo. In questo ambito vengono richiesti altri requisiti per quanto riguarda la robustezza, la durata, la possibilità di sostituzione e la scalabilità rispetto ai classici servo azionamenti industriali.
Perciò abbiamo puntato nella realizzazione del CMP ELVCD, che non è un nuovo azionamento a bassissima tensione, ma bensì consiste nella costruzione di un servo azionamento decentralizzato completamente adatto all’industria, corredato di tutte le caratteristiche tipiche dei servo motoriduttori di SEW-EURODRIVE.
Azionamento a bassa tensione Sew Eurodrive CMP ELVCD
Il CMP ELVCD è perciò completamente integrato della nostra struttura di automazione con il MOVI-PLC. Come campi d’impegno si offrono tutte le funzioni di automazione con movimenti dinamici e precisi fino a 500 W.
Grande sicurezza elettrica
con 48 V DC di bassa tensione
Grande potenza
fino a max 0.5 kW
Pianificazione coordinata del movimento multiasse
grazie all’integrazione con il nostro controllo Motion su MOVI-PLC.
Motoriduttore combinato flessibile
grazie a più azionamenti collegati sulla stessa linea e che possono essere alimentati.