Flessibilità, compattezza e intelligenza: questi è il nostro convertitore di frequenza MOVIDRIVE Sew Eurodrive. Vantano un basso ingombro nell’armadio di comando e offrono di serie le funzioni di posizionamento e controllo.
Regolano tutto: i convertitori MOVIDRIVE B
Che si tratti di azionamenti a corrente trifase asincroni o di servoazionamenti sincroni, i convertitori di frequenza MOVIDRIVE regolano qualsiasi sistema di azionamento. Potenze da 0,55 kW a 315 kWLa grande sovraccaricabilità e il concetto modulare di MOVIDRIVE B aiutano a migliorare l’economicità e la flessibilità delle vostre applicazioni.
La costruzione compatta del convertitore di frequenza MOVIDRIVE riduce l’ingombro nell’armadio di comando e nella versione più sofisticata garantisce una riduzione sensibile dei tempi di parametrizzazione. Il controllo di posizionamento e flusso di controllo IPOSplus fa parte sempre della fornitura.
Convertitore di frequenza MOVIDRIVE Sew Eurodrive
Un’ampia gamma di ingressi e uscite nel convertitore di frequenza offrono le funzioni di base. Tramite i gruppi opzionali di comunicazione e tecnologia, il convertitore può essere potenziato velocemente e senza problemi.
Motore e tecnica di regolazione universali
Il convertitore di frequenza MOVIDRIVE regola i motori trifase asincroni e i servoazionamenti sincroni.
Ampia e flessibile gamma di opzioni
Interfacce bus di campo, interfacce encoder e funzioni di sicurezza permettono un impiego personalizzato.
Struttura compatta
con forma a libro: permette la disposizione in linea dei componenti e riduce l’ingombro nell’armadio di comando.
Sicurezza funzionale integrata
con la funzione di sicurezza STO (Safe Torque Off) secondo PL d a norma EN ISO 13849-1