Applicazioni di trasporto semplici e poco spazio per l’armadio di comando? Ideale per il nostro convertitore di frequenza semplice MOVITRAC LTE-B Sew Eurodrive. Costruzione e funzioni compatte disponibili governano il controllo della velocità dei motori asincroni.
Convertitore di frequenza sempre adeguato!
Funzioni compatte, semplice impiego e una rapida integrazione nell’applicazione sono le caratteristiche principali del convertitore di frequenza MOVITRAC LTE-B. È disponibile in 3 dimensioni nel campo di potenza da 0,37 a 11 kW per le tensioni di rete 115 V, 230 V e 400 V.
Concepito e progettato per controllare la velocità dei motori asincroni senza encoder, essi svolgono in modo particolarmente affidabile le loro funzioni nelle applicazioni di trasporto. I vantaggi economici di questo convertitore sono chiari e tangibili soprattutto nei percorsi di trasporto piccoli e lineari, nelle ventole e nelle pompe.
È molto semplice: con MOVITRAC LTE-B creiamo le condizioni ideali per la regolazione delle applicazioni più semplici, sia nell’armadio di comando che nel campo. L’esecuzione standard di MOVITRAC LTE-B per il montaggio nell’armadio di comando viene fornita con il tipo di protezione IP20. Per l’impiego in campo, il convertitore di frequenza MOVITRAC LTE-B nella carcassa IP66 rappresenta la soluzione ideale.
Messa in servizio rapida
grazie all’impiego semplice del convertitore: compiti semplici – soluzione rapida.
Tipo di protezione adeguata
selezionabile senza problemi: MOVITRAC LTE-B con il tipo di protezione IP20 per il montaggio nell’armadio di comando e con IP66 per l’impiego in campo.