il convertitore di frequenza MOVITRAC LTP-B Sew Eurodrive può essere installato in qualsiasi armadio di comando e subito messo in servizio.
Convertitore di frequenza, che vi semplifica la vita!
Collegate, selezionate il motore, calibrate automaticamente e la vostra applicazione inizierà a funzionare senza fermarsi mai. Concepiti e sviluppati per controllare la velocità dei motori sincroni e asincroni, sono a vostra disposizione i convertitori MOVITRAC LTP-B con carcassa IP20 fino a 15 kW di potenza . Essi svolgono in modo particolarmente conveniente le loro funzioni nelle applicazioni di trasporto, nei dispositivi di sollevamento, nei ventilatori e nelle pompe anche senza encoder.
Perché scegliere soluzioni complesse quando ci sono alternative semplici? Le funzioni e impiego di MOVITRAC LTP-B sono partite da questa riflessione. Il risultato sono delle funzioni compatte e un pannello di comando integrato che semplifica sensibilmente le operazioni.
Tagliate i vostri costi energetici non la potenza! Funzione di risparmio d’energia nel campo di carico parziale e da fermo.
Grazie alla funzione di sicurezza STO (coppia disinserita in modo sicuro “Safe Torque Off) questi convertitori di frequenza non solo sono sicuri e compatti ma anche convenienti ed efficienti.
Selezionate un’esecuzione con elevato grado di protezione in caso di necessità di un convertitore di frequenza per montaggio a parete.
Facile impiego
grazie al pannello di controllo integrato e al display a 7 segmenti.
Utilizzabile in tutto il mondo
Sono disponibili differenti esecuzioni per il collegamento alle reti: dalla monofase 220 V alla trifase 600 V.
Utilizzo flessibile del motore
grazie a sofisticate modalità di controllo per motori asincroni e sincroni, senza encoder o con encoder HTL/TTL.
Investimento conveniente
perché le unità da 230 V e 400 V dispongono di un filtro EMC standard integrato.
Sicurezza integrata
grazie alla funzione di sicurezza STO (coppia disinserita in modo sicuro – “Safe Torque Off”).