I convertitori di frequenza Sew Eurodrive per montaggio a parete sono un opzione economicamente vantaggiosa per il montaggio di convertitori di frequenza. Questa soluzione è particolarmente adatta se si vuole evitare l’acquisto di un costoso armadio di comando. I convertitori di frequenza progettati per questo tipo di montaggio garantiscono un grado di protezione compreso tra IP 54 e IP 66 (per condizioni ambientali con presenza di polvere e umidità).
Convertitori di frequenza semplici MOVI4R-U Sew Eurodrive
Quando la semplicità è tutto. I convertitori di frequenza semplici MOVI4R-U Sew Eurodrive rappresentano la soluzione ottimale per soddisfare le esigenze fondamentali nella tecnica degli azionamenti.
Non solo per il montaggio nell’armadio di comando: con la carcassa IP54 anche per l’installazione in altri punti
Il nostro convertitore di frequenza MOVI4R-U vi offre le funzioni di cui avete bisogno per il controllo affidabile della velocità dei motori asincroni. Non da meno – ma con valore aggiunto tangibile!
Il design modulare del convertitore semplice MOVI4R-U è ideale quando bisogna garantire la sostituzione veloce dei dispositivi. Il principio di funzionamento intuitivo permette al MOVI4R-U di essere messo in servizio velocemente.
Facile impiego
grazie al principio di funzionamento intuitivo.
Prodotto sostenibile
grazie al riutilizzo dei componenti nei circuiti del materiale e delle materie prime.
Elevata protezione IP54
garantisce l’installazione flessibile anche al di fuori dell’armadio di comando.
Sostituzione unità veloce
grazie al concetto costruttivo modulare.
Convertitori di frequenza semplici MOVITRAC LTE-B Sew Eurodrive
Cercate un convertitore di frequenza semplice e robusto? I nostri convertitori di frequenza semplici MOVITRAC LTE-B Sew Eurodrive è adatto per l’impiego sul campo. Ideale per piccoli percorsi di trasporto modulari, per le ventole e nelle pompe – senza armadio di comando!
Pannello operatore integrato per il facile impiego
Il convertitore di frequenza MOVITRAC LTE-B con carcassa tipo IP66 / NEMA 4x è ideale per ambienti estremi. I convertitori di questa serie offrono un impiego facile e funzioni di controllo di velocità dei motori asincroni. Ideale per le vostre esigenze: 3 dimensioni MOVITRAC LTE-B con campo di potenza da 0,37 a 7,5 kW per le tensioni di rete 115 V 230 V e 400 V.
MOVITRAC LTE-B in IP66 esegue applicazioni di trasporto semplici in modo veloce ed economico. Ideale per piccoli percorsi di trasporto modulari, nelle ventole e nelle pompe. Tensione modulante super silenziosa fino a 16 kHz. Può essere usato nelle postazioni per lo svolgimento di funzioni manuali.
Il pannello di controllo integrato semplifica ancora di più la parametrizzazione. Naturalmente è disponibile anche con il convertitore MOVITRAC LTE-B nella variante per armadio di comando. Come opzione MOVITRAC LTE-B può essere ampliato anche con un’opzione esterna a pannello.
Questi convertitori di frequenza comunicano con i bus di campo comuni attraverso i gateway DFx
Convertitori di frequenza standard MOVITRAC LTP-B in IP55 Sew Eurodrive
Condizioni ambientali polverose e umide non rappresentano un problema per i nostri convertitori di frequenza standard MOVITRAC LTP-B in IP55 Sew Eurodrive con elevato grado di protezione.
Collegate, accendete, pronto all’utilizzo!
Cercate per le vostre soluzioni di azionamento un convertitore di frequenza da installare al di fuori dell’armadio di comando? Un convertitore facile da usare, che regola la velocità dei motori sincroni e asincroni anche senza encoder e che copra il campo di potenza fino a 160 kW? Vi consigliamo di esaminare le funzioni del nostro MOVITRAC LTP B con carcassa IP55 / NEMA 12k: vi convinceranno. Garantiscono anche una sovraccaricabilità fino al 175%.
Grazie alla funzione di sicurezza STO (coppia disinserita in modo sicuro “Safe Torque Off) e al filtro EMC integrato questi convertitori di frequenza non solo sono sicuri e compatti ma anche convenienti ed efficienti.
La grande famiglia dei convertitori di frequenza MOVITRAC® LTP B è disponibile anche con il tipo di protezione IP20 fino ad una potenza di 15 kW (dimensioni 2 e 3) per l’installazione nell’armadio di comando.