Cuscinetti SKF, unità e supporti
Cuscinetti SKF
La SKF produce praticamente qualsiasi tipo di cuscinetti a sfere e a rulli. Molti sono disponibili in più di una delle quattro classi di prestazioni della SKF: SKF Standard, SKF Explorer, SKF E2, SKF Super-precision. È disponibile anche una vasta gamma di cuscinetti radenti, terminali e boccole. Questi cuscinetti vengono prodotti in molteplici varianti di design e materiale.
Unità e alloggiamenti
Le unità cuscinetto della SKF, di norma, sono costituite da cuscinetto, tenuta, lubrificante e sistema di fissaggio sull’albero. Le unità sono preassemblate e registrate in produzione. Questi elementi pronti al montaggio sono disponibili sia con cuscinetti a sfere che a rulli. La SKF progetta e produce una linea completa di supporti e tenute per supporti idonei per le caratteristiche di elevate prestazioni dei cuscinetti che devono contenere. Tali supporti e tenute sono ben noti per l’elevata qualità e la lunga durata operativa.
Tenute SKF
Le tenute SKF influiscono in maniera determinante sulla performance del sistema. La durata e l’affidabilità di questo elemento, che spesso è considerato alla stregua di un semplice componente, può fare la differenza in tutti i vostri prodotti e attività.
SKF vanta oltre 100 anni di esperienza in numerosi settori e applicazioni ed è l’unica azienda in grado di supportare aspetti chiave del sistema di tenuta grazie alla sua conoscenza di cuscinetti, tenute, lubrificazione e scienza e tecnologia correlate. SKF offre consulenza specialistica e fornisce supporto lungo tutto il ciclo di vita di un sistema di tenuta.
Gamma prodotti
Tenute per la trasmissione di potenza
Tenute idrauliche
Tenute per fluidi
Tenute prodotte meccanicamente