Gli strumenti Serie 200 comprendono trasmettitori e regolatori non indicatori che misurano direttamente la pressione fino a 200 bar e la temperatura fino a 600°C, mentre ogni altra variabile viene ricevuta sotto forma di segnale pneumatico.
Ambiente più sicuro
Ampio range di soluzioni
Controllo accurato
Regolatori e trasmettitori pneumatici con indicatore serie 600 Spirax Sarco
Gli strumenti Serie 600, in versione di trasmettitore e di regolatore con indicazione della variabile misurano direttamente la pressione fino a 500 bar e la temperatura fino a 600°C, mentre ogni altra variabile viene ricevuta sotto forma di segnale pneumatico.
Ambiente più sicuro
Ampio range di soluzioni
Controllo accurato
Regolatori elettronici configurabili Spirax Sarco
Caratterizzati dalla loro semplicità di programmazione e versatilità d’impiego prevedono ingresso universale da termoresistenze, termocoppie, corrente e tensione e uscite VMD (valve motor drive ), corrente e tensione per controllo continuo (o split range), relè e logica per controllo in commutazione.
Ambiente più sicuro
Ampio range di soluzioni
Controllo accurato
Trasmettitori elettronici di pressione relativa e differenziale Spirax Sarco
Come per tutti i modelli della gamma, sono due le versioni disponibili, una per installazione in area sicura oppure classificata a sicurezza intrinseca e una per installazione in area classificata antideflagrante. Entrambe con uscita 4÷20 ma in tecnica a due fili con protocollo di comunicazione HART sono in grado di misurare un ampio range di pressioni. Standard l’indicatore LCD per facilità di lettura e configurazione.
Quadri di controllo Spirax Sarco
Vasta gamma di quadri di controllo per sistemi di riscaldamento acqua, generazione di vapore e serbatoi in pressione. Completi di regolatori o di PLC programmabili di massima potenza e flessibilità, sono facilmente integrabili con sistemi di acquisizione dati a gestione tramite computer per qualsiasi tipo di processo o impianto, anche in aree deflagranti.